Mass Effect 3

Mass Effect 3 PS3Mass Effect 3 è uno strabiliante gioco di azione e di ruolo per PS3 sviluppato dalla BioWare e prodotto dalla Electronic Arts.
Pro: Questo gioco è semplicemente fantastico, la trama ed i suoi personaggi sono incredibilmente coinvolgenti. Le scelte fatte in precedenza e le decisioni prese sul momento influiscono sull'andamento del gioco in un modo davvero inaspettato. Lo stile della grafica è incredibile. Anche la qualità della recitazione è di alto livello e fa rendere ancora più credibili i personaggi di questa avventura.
Contro: Ogni tanto si incontrano alcuni piccoli errori nel motore grafico del gioco. I viaggi galattici e le esplorazioni possono apparire un po' noiosi.

Dopo aver letto la recensione di Mass Effect 3, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per PS3:



Voto:8,5

Giochi di azione per PS3

Se vi piacciono i giochi di azione per PS3 allora date un'occhiata anche a Asura's Wrath, The Darkness II, NeverDead, Cartoon Network: Punch Time Explosion XL, The Last of Us, Medieval Moves: Deadmund's Quest e Saints Row: The Third.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Ridge Racer, LEGO Pirati dei Caraibi, Major League Baseball 2K12, Binary Domain, XCOM: Enemy Unknow, Men in Black: Alien Crisis, Binary Domain, Street Fighter X Tekken e Ninja Gaiden Sigma Plus.