The Darkness II

The Darkness II PS3The Darkness II non sarà forse una rivelazione come lo è stato il suo predecessore, ma rimane pur sempre un fantastico ed eccitante gioco.
Pro: I tanti modi con cui potrete far fuori i vostri nemici sono particolarmente esaltanti. La storia narrata è particolarmente coinvolgente ed inquietante. Grazie alle tante abilità del protagonista l'azione non è mai monotona. Il livello della recitazione è molto alto e gli effetti sonori sono di grande qualità.
Contro: La campagna purtroppo è abbastanza breve. I livelli sono fin troppo lineari e l'intelligenza artificiale non è stata particolarmente sviluppata: spesso, infatti, risulta facile prevedere le mosse dei vostri avversari.

Questa era la recensione di The Darkness II, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 7,5

Giochi di azione per PS3

Se vi piacciono i giochi di azione per PS3 allora date un'occhiata anche a NeverDead, Cartoon Network: Punch Time Explosion XL, The Last of Us, Medieval Moves: Deadmund's Quest, Saints Row: The Third, Assassin's Creed: Revelations e Sonic Generations.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Medal Of Honor: Warfighter, Wipeout 2048, Bust-A-Move Universe, Soul Calibur V, Kingdoms of Amalur: Reckoning, The Last Story, MUD - FIM Motocross World Championship, Uncharted: L'Abisso d'oro e Asphalt 3D.