The Amazing Spider-Man

The Amazing Spider-Man è un divertente gioco di azione che vi permetterà di scatenarvi all'interno di una città particolarmente vasta e colorata.
Pro: Muoversi oscillando da una parte all'altra della città è particolarmente divertente. Questo gioco ha un buon senso dell'umorismo. Alcuni scontri con i boss di fine livello sono incredibilmente eccitanti. Il gioco è un buon mix tra l'azione, l'attacco e il muoversi silenziosamente per non essere visti.
Contro: I livelli di gioco all'interno non sono divertenti quanto quelli all'esterno. Per alcuni i combattimenti potrebbero risultare un po' troppo semplici.

Questa era la recensione di The Amazing Spider-Man, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 7,5

Giochi di azione per PS3

Se vi piacciono i giochi di azione per PS3 allora date un'occhiata anche a LEGO Batman 2: DC Super Heroes, Lollipop Chainsaw, Men in Black: Alien Crisis, Starhawk, Prototype 2, Devil May Cry HD Collection e Ninja Gaiden 3.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Monster High: Skultimate Roller Maze, Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, Sound Shapes, Pushmo, Lollipop Chainsaw, LEGO Batman 2: DC Super Heroes, Epic Mickey 2: The Power of Two e Ride to Hell.