Darksiders II

Darksiders II mescola esplorazioni, azione e una progressione di emozioni sempre più intense in un'avventura molto ricca e vasta.
Pro: L'azione è sempre molto fluida e mai ripetitiva. I puzzle da risolvere sono molto ingegnosi e sempre più coinvolgenti e difficili a mano a mano che si procede nell'avventura. Il fascino di cose nuove da scoprire e di bottini da saccheggiare vi da una grande spinta nel proseguire il gioco senza sosta. L'avventura di svolge in un mondo particolarmente vasto e pieno di cose da poter fare.La presentazione è davvero ben fatta e vi cala bene nell'atmosfera dell'apocalisse.
Contro: Talvolta si notano alcuni rallentamenti nel gioco dovuti alla maestosità delle animazioni. I boss di fine livello sono abbastanza deludenti, in modo particolare anche l'ultimo.

Questa era la recensione di Darksiders II, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 8,5

Giochi di azione per PS3

Se vi piacciono i giochi di azione per PS3 allora date un'occhiata anche a Sleeping Dogs, The Amazing Spider-Man, LEGO Batman 2: DC Super Heroes, Lollipop Chainsaw, Men in Black: Alien Crisis, Starhawk e Prototype 2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Horn, Dance Sensation!, Sniper: Ghost Warrior 2, Chimpact, BlazBlue: Continuum Shift Extend, Tekken 3D Prime Edition, NCAA Football 13 e Sleeping Dogs.