DiRT Showdown

DiRT Showdown PS3Con DiRT Showdown potrete mostrare tutte le vostre abilità nella guida facendo però attenzione ai vostri nemici che non si faranno troppi scrupoli a togliervi di mezzo distruggendo la vostra auto.
Pro: Il dettaglio delle auto è così elevato che vederle distruggere è molto appagante. La presentazione del gioco è di alto livello e le animazioni sono particolarmente fluide. Nel gioco è presente una grande varietà di eventi e modalità di gioco. Le sfide online sono incredibilmente divertenti. La modalità arcade è facile da padroneggiare e particolarmente intuitiva.
Contro: Forse manca un po' di coinvolgimento nella modalità a singolo giocatore. Il commento al gioco finisce ben presto per essere ripetitivo.

Questa era la recensione di DiRT Showdown, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 8

Giochi di corse di auto per PS3

Se vi piacciono i giochi di corse per PS3 allora date un'occhiata anche a Ridge Racer Unbounded, Twisted Metal, Need for Speed: The Run, WRC 2: FIA World Rally Championship, F1 2011, Driver: San Francisco e Cars 2: Il Videogioco.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Dragon's Dogma, Disgaea 3: Absence of Detention, Akai Katana, Game of Thrones, Max Payne 3, Deca Sports Extreme, South Park: The Stick of Truth e WWE '13.