Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations PS3Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations è un buon gioco di combattimento per PS3 sviluppato dalla CyberConnect2 e prodotto dalla Namco Bandai Games.
Pro: Le animazioni sono particolarmente fluido e lo stile grafico è di altissimo livello. La modalità di gioco online è molto robusta, caratterizzata anche dalle funzionalità spettatore e replay. Il sistema di combattimento è molto veloce e molto intuitivo.
Contro: La modalità di gioco storia è ridotta all'osso. Si avverte molto la mancanza di tutorial dedicati. I personaggi più giovani risultano essere un po' dei doppioni rispetto alle loro controparti più mature.

Dopo aver letto la recensione di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations, date un'occhiata anche al video con il gameplay di questo gioco per PS3:



Voto: 7,5

Giochi di combattimento per PS3

Se vi piacciono i giochi di combattimento per PS3 allora date un'occhiata anche a Street Fighter X Tekken, SoulCalibur V, Tekken Hybrid, The King of Fighters XIII, Ultimate Marvel vs. Capcom 3, Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi e Super Street Fighter IV: Arcade Edition.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: FIFA Street, Tales From Space: Mutant Blobs Attack, Dishonored, Madagascar 3, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations, Blades of Time, Transformers: Dark of the Moon - Stealth Force Edition, Blades of Time e Silent Hill: Downpour.