MLB 12: The Show

MLB 12: The Show PS3L'esperienza della serie unita a diverse nuove migliorie fanno di MLB 12: The Show un valido gioco di baseball per PS3.
Pro: Alcune migliorie inserite nella dinamica del gioco lo rendono ancora più esaltante. La presentazione del gioco è fantastica. Il gioco è molto coinvolgente. Tutte le modalità di gioco sono rimaste divertenti così come lo erano anche negli anni passati.
Contro: I nuovi giocatori avranno bisogno di parecchio tempo prima di prenderci la mano con questo gioco. Il supporto del Playstation Move non sempre è ottimale. Alcuni problemi durante le partite online notate nel titolo dell'anno scorso sono ancora rimasti.

Questa era la recensione di MLB 12: The Show, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 7,5

Giochi di baseball per PS3

Sevi piacciono i giochi di baseball per PS3 allora date un'occhiata anche a Major League Baseball 2K11, MLB 11: The Show, Little League World Series Baseball 2010, MLB 10: The Show, Major League Baseball 2K10, The Bigs 2 e MLB 09: The Show.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Mass Effect 3, Ridge Racer, LEGO Pirati dei Caraibi, Major League Baseball 2K12, Binary Domain, XCOM: Enemy Unknow, Men in Black: Alien Crisis, Binary Domain e Street Fighter X Tekken.