UFC Undisputed 3

UFC Undisputed 3 PS3UFC Undisputed 3 riesce ancora una volta a superare se stesso diventanto in assoluto il gioco id riferimento per quanto riguarta le arti marziali miste.
Pro: Il sistema di combattimento ulteriormente migliorato prevede forti ricompense nel caso in cui riusciate a sottomettere l'avversario e a costringerlo alla resa. Grazie a dei tutorial molto ben fatti chiunque può avvicinarsi a questo gioco pur non avendo nessuna esperienza di questa disciplina. La modalità carriera mette il fuoco sulla preparazione degli incontri e rende tutto ancora più entusiasmante e coinvolgente. E' possibile scambiare con i propri amici i momenti salienti degli incontri.
Contro: Le modalità di gioco più lunghe andrebbero correlate da più fasi di salvataggio. Le introduzioni alle gare dopo un po' risultano noiose .

Questa era la recensione di UFC Undisputed 3, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 8

Giochi di arti marziali per PS3

Se vi piacciono i giochi di arti marziali per PS3 allora date un'occhiata anche a I giochi picchiaduro per PS3 più belli di sempre, UFC Undisputed 2010, EA Sports MMA e UFC 2009 Undisputed.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: ModNation Racers: Road Trip, Samurai Warriors Chronicles, Kingdoms of Amalur: Reckoning, Grand Slam Tennis 2, Little Deviants, NeverDead, The Darkness II, Medal Of Honor: Warfighter e Wipeout 2048.