Syndicate

Syndicate PS3la modalità di gioco in cooperativa di Syndicate è senza dubbio emozionante, peccato che lo stesso non si possa dire per la modalità a singolo giocatore.
Pro: La modalità di gioco in cooperativa è semplicemente fantastica. L'intelligenza artificiale particolarmente aggressiva degli avversari vi fa tenere in costante tensione. Le classifiche mondiali sono così coinvolgenti che vi stimoleranno a continuare a giocare all'infinito. Le animazioni del gioco sono incredibilmente fluide e le atmosfere fantascientifiche sono molto emozionanti. Gli scontri a fuoco sono ricchi di eccitazione.
Contro: La storia narrata non è granchè. La modalità campagna a singolo giocatore ha un ritmo di gioco abbastanza lento e nel complesso è un po' mediocre.

Questa era la recensione di Syndicate, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 7,5

Giochi sparatutto per PS3

Se vi piacciono i giochi sparatutto per PS3 allora date un'occhiata anche a Call of Duty: Modern Warfare 3, GoldenEye 007: Reloaded, Rage, Resistance 3, Bodycount, Call of Juarez: The Cartel e Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Lego Batman 2: DC Super Heroes, Mario Party 9, Hot Shots Golf: World Invitational, Ridge Racer 3D, Grand Slam Tennis 2, Twisted Metal, Dungeon Hunter: Alliance, Rayman 3D e The Darkness II.