Grand Slam Tennis 2

Grand Slam Tennis 2 PS3L'ottima grafica e i controlli particolarmente intuitivi di Grand Slam Tennis 2 non sono sufficienti a mascherare la modalità di gioco carriera troppo povera di contenuti.
Pro: Si respira aria di grande tennis in tutte le manifestazioni che formano il Grande Slam. Sono molte le configurazioni dei controlli di gioco, tutte particolarmente intuitive. Sono presenti nel gioco un grande numero di personaggi che hanno fatto la storia di questo sport.
Contro: La modalità carriera è un po' debole. Il numero dei campi di gioco è abbastanza limitato. Si avverte la mancanza di molte delle migliori tenniste dei giorni nostri.

Questa era la recensione di Grand Slam Tennis 2, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 7

Giochi di tennis per PS3

Se vi piacciono i giochi di tennis per PS3 allora date un'occhiata anche a Virtua Tennis 4, Top Spin 4, Racquet Sports, Virtua Tennis 2009 e Top Spin 3.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Little Deviants, NeverDead, The Darkness II, Medal Of Honor: Warfighter, Wipeout 2048, Bust-A-Move Universe, Soul Calibur V, Kingdoms of Amalur: Reckoning e The Last Story.