SoulCalibur V

SoulCalibur V PS3Nuovi personaggi e nuove meccaniche di gioco fanno di SoulCalibur V il più bello della serie tanto amata di combattimenti con spade ed armi straordinarie.
Pro: La grafica è particolarmente bella e ricca di tantissimi dettagli. I nuovi meccanismi di combattimento aumentano ancora di più la profondità di questo gioco. La modalità di gioco online è particolarmente stabile. I nuovi personaggi hanno portato con sè anche nuovi stili di combattimento.
Contro: La modalità di gioco offline è abbastanza povera di varietà. Nel gioco sono assenti strumenti che permettono ai nuovi giocatori di apprendere più facilmente le mosse base.

Questa era la recensione di SoulCalibur V, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Come avrete certamente notato guardando la copertina del gioco, in SoulCalibur V, direttamente dal Assassin's Creed, sarà presente anche Ezio Auditore; ecco il trailer di presentazione:



Voto: 7,5

Giochi di combattimento per PS3

Se vi piacciono i giochi di combattimento per PS3 allora date un'occhiata anche a Tekken Hybrid, The King of Fighters XIII, Ultimate Marvel vs. Capcom 3, Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi, Super Street Fighter IV: Arcade Edition, I giochi picchiaduro per PS3 più belli di sempre e Mortal Kombat.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Syndicate, Kung Fu High Impact, Resident Evil: Revelations, Lista dei giochi NDS picchiaduro più belli degli ultimi 3 anni, Cartoon Network: Punch Time Explosion XL, Lista dei giochi manageriali per PSP più belli degli ultimi 3 anni, Final Fantasy XIII-2 e Hitman: Absolution.