Final Fantasy XIII-2

Final Fantasy XIII-2 si conferma essere un gioco particolarmente divertente e un gioco di ruolo e avventura per PS3 assolutamente da provare.
Pro: La collezione di mostri è divertente e particolarmente coinvolgente. Più momenti commoventi legano insieme le vari parti della storia e i momenti di azione. Caius, nel ruolo di cattivo di turno, è assolutamente fantastico. La grafica è di altissimo livello ed il design è molto vario.
Contro: Forse i personaggi migliori della storia sono stati accantonati un po' troppo per dare risalto ai personaggi minori. In alcuni punti le numerose sequenze video rallentano un po' il passo dell'azione. La storia principale è purtroppo abbastanza facile e un po' corta.

Questa era la recensione di Final Fantasy XIII-2, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 7,5

Giochi di ruolo per PS3

Se vi piacciono i giochi di ruolo per PS3 allora date un'occhiata anche a The Elder Scrolls V: Skyrim, Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord, Rune Factory: Tides of Destiny, Dark Souls, White Knight Chronicles 2, Dungeon Siege 3 e Final Fantasy XIII-2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Hitman: Absolution, Kinect: Disneyland Adventures, Pilotwings Resort, Lista dei giochi NDS di guida più belli degli ultimi 3 anni, Oregon Trail, Lista dei giochi di corse d'auto e di simulazioni di guida per PSP più belli degli ultimi 3 anni, Resident Evil 6 e Cartoon Network: Punch Time Explosion XL.