Cartoon Network: Punch Time Explosion XL

Cartoon Network: Punch Time Explosion XL PS3Cartoon Network: Punch Time Explosion XL contiene tutti i personaggi più amati di Cartoon Network anche se è caratterizzato da parecchia superficialità.
Pro: Nel gioco è presente un gran numero di affascinanti e divertenti personaggi del mondo Cartoon Network. La modalità storia aggiunge al gioco una buona varietà di contenuti.
Contro: I combattimenti sono piuttosto superficiali. Alcune sezioni di gioco platform sono un po' frustranti. La modalità di gioco storia in multiplayer può tenere fuori dalla partita alcuni giocatori anche per diverso tempo.

Questa era la recensione di Cartoon Network: Punch Time Explosion XL, mentre questo qui sotto è il video con l'intervista ai realizzatori di questo gioco per PS3:



Voto: 6

Giochi di azione per PS3

Se vi piacciono i giochi di azione per PS3 allora date un'occhiata anche a The Last of Us, Medieval Moves: Deadmund's Quest, Saints Row: The Third, Assassin's Creed: Revelations, Sonic Generations, Batman: Arkham City e The Cursed Crusade.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: The Sims 3: Pets, WWE 12, The Sims 3: Pets, Lista dei giochi NDS di ruolo più belli degli ultimi 3 anni, Power Rangers Samurai, Lista dei giochi di ruolo per PSP più belli degli ultimi 3 anni, Lista dei giochi di ruolo per pc più belli del 2011 e The Last of Us.