Saints Row: The Third

Saints Row: The Third PS3Le fantastiche missioni da portare a termine, le armi oltraggiose, e gli splendidi veicoli fanno di Saints Row: The Third un'esplosione unica di divertimento.
Pro: Nel gioco è presente una grande varietà di armi e di veicoli con i quali mettere sottosopra la città. Le missioni sono grandiose e le attività che si possono compiere in questo mondo aperto sono molto divertenti. Le grandi possibilità di personalizzazione sono molto piacevoli. E' un gioco che sa regalare soddisfazioni con grande continuità.
Contro: Forse visivamente non è così impressionante. Talvolta si riscontrano alcune anomalie nel gioco.

Questa era la recensione di Saints Row: The Third, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 8

Giochi di azione per PS3

Se vi piacciono i giochi di azione per PS3 allora date un'occhiata anche a Assassin's Creed: Revelations, Sonic Generations, Batman: Arkham City, The Cursed Crusade, Dead Rising 2: Off the Record, Dark Souls e Dead Island.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Le nomination agli Spike Video Game Awards 2011 come miglior gioco dell'anno, Rocksmith, MotionSports Adrenaline, Giochi NDS in offerta su Amazon, Fortune Street, Classifica dei 15 giochi per PSP più venduti questo mese, Ultimate Marvel vs. Capcom 3 e Assassin's Creed: Revelations.