Need for Speed: The Run

Need for Speed: The Run PS3Tra una corsa e l'altra vi sono sempre frequenti pause, ma quando è il momento di premere sull'acceleratore, Need for Speed: The Run sa regalare momenti di adrenalina davvero emozionanti in questa gara da uno stato all'altro.
Pro: Nel gioco sono contenute diverse macchine e tutte si guidano molto bene. Le gare sono stupende e sono ambientate in luoghi reali magnificamente riprodotti. Un buon numero di tipologie di gare rende gli eventi davvero divertenti.
Contro: I tempi di caricamento un po' troppo lunghi spezzano troppo la tensione ed il coinvolgimento nel gioco. Gli eventi a tempi non saranno graditi a tutti i giocatori.

Questa era la recensione di Need for Speed: The Run, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 7,5

Giochi di corse di auto per PS3

Se vi piacciono i giochi di corse per PS3 allora date un'occhiata anche a WRC 2: FIA World Rally Championship, F1 2011, Driver: San Francisco, Cars 2: Il Videogioco, MX vs. ATV Alive, Nascar 2011 e Shift 2: Unleashed.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: APB Reloaded, Blackwater, Rayman Origins, Ultimate Marvel vs. Capcom 3, Jungle School, Jaws: Ultimate Predator, Corpse Party e The Elder Scrolls V: Skyrim.