The King of Fighters XIII

The King of Fighters XIII PS3Dalle ceneri del suo predecessore, The King of Fighters XIII emerge con una vitalità tutta nuova degna della serie di giochi di combattimento più celebre al mondo.
Pro: Le meccaniche di combattimento sono molto fluide e flessibili. Il livello della grafica è impressionante e le animazioni sono particolarmente fluide. Le modalità di gioco online sono molto stabili e offrono il supporto replay. Anche le modalità di gioco offline sono ricche di divertimento. E' possibile personalizzare i personaggi scegliendone i colori.
Contro: Essere spettatori di una partita online non è una vera e propria modalità di gioco. Si avverte la mancanza di poter condividere i propri replay con gli amici.

Questa era la recensione di The King of Fighters XIII, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 8

Giochi di combattimento per PS3

Se vi piacciono i giochi di combattimento per PS3 allora date un'occhiata anche a Ultimate Marvel vs. Capcom 3, Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi, Super Street Fighter IV: Arcade Edition, I giochi picchiaduro per PS3 più belli di sempre, Mortal Kombat, Dragon Ball: Raging Blast 2 e The Fight: Lights Out.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Lista dei giochi di avventura per pc più belli del 2011, Need for Speed: The Run, Halo: Combat Evolved Anniversary, Lista dei giochi NDS di avventura più belli del 2011, Drawsome! Sketch Quest, Lista dei giochi per PSP più belli usciti nel 2011, Medieval Moves: Deadmund's Quest e Need for Speed: The Run.