The Elder Scrolls V: Skyrim

The Elder Scrolls V: Skyrim PS3The Elder Scrolls V: Skyrim è uno strabiliante gioco di ruolo per PS3 creato dalla Bethesda Softworks.
Pro: Il mondo al cui interno si svolge questa avventura è incredibilmente ampio e con un sacco di cose da poter fare. Le battaglie con i draghi sono particolarmente emozionanti. Il livello del design è molto elevato e consente un coinvolgimento ancora più ampio del giocatore. Le battaglie sono molto divertenti e vi offrono la possibilità di affrontarle nel modo che preferite. Oltre alla trama principale potrete vivere anche storie secondarie altrettanto coinvolgenti.
Contro: Alcuni errori tecnici del gioco talvolta rovinano un po' l'atmosfera ed il coinvolgimento del giocatore. L'intelligenza artificiale che fa muovere i vostri compagni è poco sviluppata e non sempre sono in grado di darvi effettivamente una mano.

Dopo aver letto la recensione di The Elder Scrolls V: Skyrim, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per PS3:



Voto: 8,5

Giochi di ruolo per PS3

Se vi piacciono i giochi di ruolo per PS3 allora date un'occhiata anche a Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord, Rune Factory: Tides of Destiny, Dark Souls, White Knight Chronicles 2, Dungeon Siege 3, Final Fantasy XIII-2 e Dragon Age II.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: I giochi per pc più attesi per il 2012, Assassin's Creed: Revelations, Saints Row: The Third, Sonic Generations, La classifica dei giochi NDS più belli del 2011, I 15 giochi per Wii più belli del 2011, Giochi per PSP in offerta su Amazon e Rayman Origins.