WRC 2: FIA World Rally Championship

WRC 2: FIA World Rally Championship PS3WRC 2: FIA World Rally Championship è un mediocre gioco di rally per PS3 sviluppato dalla MileStone e prodotto dalla CyberFront.
Pro: Le prove speciali ed il Gruppo B sono delle ottime novità. Le vetture sono molto ben guidabili. Esiste una modalità di gioco particolarmente adatta per i novizi dei giochi di rally.
Contro: Molti problemi presenti nel gioco dello scorso anno sono rimasti. La grafica delle ambientazioni è abbastanza povera. Alcune modalità di gioco sono rimaste del tutto invariate rispetto allo scorso anno.

Dopo aver letto la recensione di WRC 2: FIA World Rally Championship, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per PS3:



Voto: 6,5

Giochi di corse di auto per PS3

Se vi piacciono i giochi di corse per PS3 allora date un'occhiata anche a F1 2011, Driver: San Francisco, Cars 2: Il Videogioco, MX vs. ATV Alive, Nascar 2011, Shift 2: Unleashed e MotorStorm: Apocalypse.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Grand Theft Auto V, The Sims Social, Infinity Blade 2: Un breve assaggio, WRC 2: FIA World Rally Championship 2011, Aliens: Infestation, Kirby's Return to Dreamland e FIFA 12.