Ultimate Marvel vs. Capcom 3

Ultimate Marvel vs. Capcom 3 PS3Ultimate Marvel vs. Capcom 3 ha introdotto nuovi personaggi e nuove correzioni che l'hanno reso ancora più piacevole.
Pro: I nuovi personaggi hanno apportato una grossa novità nel gioco. La modalità spettatore durante le partite online è una bella trovata. Lo stile della grafica e delle animazioni è rimasto quello superbo di sempre.
Contro: Si avverte un po' la mancanza di varietà nel gameplay. Manca un po' anche la possibilità di apprendere le mosse principali durante la modalità missione.

Questa era la recensione di Ultimate Marvel vs. Capcom 3, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 7,5

Giochi di combattimento per PS3

Se vi piacciono i giochi di combattimento per PS3 allora date un'occhiata anche a Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi, Super Street Fighter IV: Arcade Edition, I giochi picchiaduro per PS3 più belli di sempre, Mortal Kombat, Dragon Ball: Raging Blast 2, The Fight: Lights Out e Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Assassin's Creed: Revelations, Giochi PC: I più belli del 2011, GoldenEye 007: Reloaded, Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi, Giochi NDS più venduti questa settimana in Inghilterra, National Geographic Challenge! e Giochi per PSP attesi per il 2012.