Rune Factory: Tides of Destiny

Tides of Destiny apporta diverne nuove buone idee alla classifca formula di Rune Factory e vi farà vivere una nuova avventura in questa fantastica fattoria.
Pro: Il gameplay è molto divertente e facile da imparare. Lo stile della grafica e la caratterizzazione dei personaggi sono di buon livello. Questo gioco vi terrà impegnati per molte ore viste le tante cose che vi si possono fare.
Contro: I combattimenti non sono nulla di più che una semplice pressione a raffica dei tasti. Le missioni secondarie talvolta finiscono per ripetersi. Le missioni di ricerca ed esplorazione possono risultare un po' noiose.

Questa era la recensione di Rune Factory: Tides of Destiny, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 7

Giochi di ruolo per PS3

Se vi piacciono i giochi di ruolo per PS3 allora date un'occhiata anche a Dark Souls, White Knight Chronicles 2, Dungeon Siege 3, Final Fantasy XIII-2, Dragon Age II, Hyperdimension Neptunia e Giochi PS3 di azione: La classifica dei più belli di sempre.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Le avventure di Tintin: Il Segreto dell'Unicorno, Skylanders: Spyro's Adventure, Bakugan: Rise of the Resistance, Call of Duty: Modern Warfare 3, Fate/Extra, Rocksmith e Heavy Fire: Afghanistan - The Chosen Few.