Rocksmith

Rocksmith PS3Dimenticatevi le solite chitarrine di plastica, questa volta si fa sul serio e con chitarre vere. Tramite un apposito cavetto potrete collegare la vostra chitarra elettrica alla PS3 e divertirvi con Rocksmith.
Pro: Il gioco è stato ben studiato e funziona alla perfezione. Nel gioco sono presenti centinaia di strumenti utili per chi vuole iniziare ad imparare ad usare questo strumento. La selezione dei brani è eccellente. A mano a mano che le vostre abilità aumenteranno potrete cimentarvi con brani sempre più difficili.
Contro: La presentazione e la modalità campagna non sono particolarmente brillanti. Per coloro che per la prima volta si avvicinano a questo mondo musicale questo gioco potrebbe risultare un po' intimidatorio inizialmente.

Questa era la recensione di Rocksmith, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 8

Giochi musicali per PS3

Se vi piacciono i giochi musicali per PS3 allora date un'occhiata anche a Michael Jackson The Experience, Def Jam Rapstar, Green Day: Rock Band, DJ Hero 2, Guitar Hero: Van Halen, Fret Nice e DJ Hero.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Heavy Fire: Afghanistan - The Chosen Few, Sesame Street: C'era una volta un mostro, Dragon Ball Z: Supersonic Warriors 2, FIFA 12, Lego Harry Potter: Anni 5-7, Ratchet & Clank: All 4 One e WRC 2: FIA World Rally Championship.