Assassin's Creed: Revelations

Assassin's Creed: Revelations PS3Le vicende di Ezio e di Altair si intrecceranno in questo nuovo ed entusiasmante Assassin's Creed: Revelations.
Pro: Grazie alle nuove acrobazie che Ezio è in grado di compiere, muoversi per la città è ancora più divertente. Il reclutamento della fratellanza è stato ulteriormente approfondito. Le ambientazioni sono fantastiche e consentono di fare un sacco di cose. La colonna sonora è eccezionale. Questo gioco sa regalare emozioni dall'inizio alla fine.
Contro: Il riadattamento del classico gioco della difesa della torre non è particolarmente eccitante. Le sezioni di gioco con protagonista Desmond non sono più di tanto divertenti. Per alcuni la storia principale potrebbe risultare un po' deludente.

Questa era la recensione di Assassin's Creed: Revelations, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 8,5

Giochi di azione per PS3

Se vi piacciono i giochi di azione per PS3 allora date un'occhiata anche a Sonic Generations, Batman: Arkham City, The Cursed Crusade, Dead Rising 2: Off the Record, Dark Souls, Dead Island e Deus Ex: Human Revolution.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Giochi PC: I più belli del 2011, GoldenEye 007: Reloaded, Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi, Giochi NDS più venduti questa settimana in Inghilterra, National Geographic Challenge!, Giochi per PSP attesi per il 2012 e Sonic Generations.