Spider-Man: Edge of Time

Spider-Man: Edge of Time PS3Spider-Man: Edge of Time è il nuovo ed affascinante, anche se un po' limitato, gioco per PS3 che narra le avventure di uno dei supereroi più amati al mondo.
Pro: La trama e la recitazione sono di livello molto alto. Questo gioco riesce ad essere molto coinvolgente. Alcuni poteri del protagonista sono particolarmente divertenti da usare.
Contro: I combattimenti risultano un po' troppo semplici. Le ambientazioni nelle quali si sviluppa l'azione appaiono un po' troppo confinate. Questo gioco è purtroppo abbastanza corto.

Questa era la recensione di Spider-Man: Edge of Time, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 7

Giochi di avventura per PS3

Se vi piacciono i giochi di avventura per PS3 allora date un'occhiata anche a Alice: Madness Returns, Uncharted 3: L'Inganno di Drake, L.A. Noire, Catherine, Nuove immagini di L.A. Noire, Knights Contract e Giochi PS3 di azione: La classifica dei più belli di sempre.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Forza Motorsport 4, Trauma Center: Under the Knife 2, Sin and Punishment: Star Successor, X-Men Legends II: Rise of Apocalypse e Kingdoms of Amalur: Reckoning.