NBA 2K12

NBA 2K12 PS3NBA 2K12 rimane indiscutibilmente il miglior gioco di basket in assoluto, grazie anche ai diversi miglioramente fatti un po' su tutta la linea.
Pro: Sono presenti un sacco di gloriose squadre del passato. La modalità carriera è particolarmente coinvolgente. La presentazione del gioco è stupefacente. Le animazioni sono incredibilmente realistiche. Alcune modifiche che sono state fatte al gameplay hanno avvicinato ulteriormente questo gioco alla realtà.
Contro: in qualche occasione l'intelligenza artificiale che fa muovere gli avversari appare un po' deludente. Alcune animazioni appaiono un po' datate.

Questa era la recensione di NBA 2K12, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 8

Giochi di basket per PS3

Se vi piacciono i giochi di basket per PS3 allora date un'occhiata anche a NBA Jam, NBA 2K11, NBA Elite 11, NCAA Basketball 10, NBA 2K10, NBA Live 10 e NBA 2K10: Draft Combine.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Forza Motorsport 4, Trauma Center: Under the Knife 2, Sin and Punishment: Star Successor, X-Men Legends II: Rise of Apocalypse e Kingdoms of Amalur: Reckoning.