The Cursed Crusade

The Cursed Crusade PS3The Cursed Crusade è un gioco fantasy di azione e avventura per PS3 abbastanza deludente, sviluppato dalla Kylotonn e prodotto dalla Atlus.
Pro: Nel gioco sono presenti un grn numero di armi che possono anche essere combinate fra loro.
Contro: I controlli non sono molto precisi e non rispondono a dovere. I combattimenti finiscono subito per essere troppo ripetitivi. Il senso di ripetitività si avverte anche in altri aspetti del gioco. Il gioco è purtroppo costellato da diversi difetti tecnici. La storia non brilla certo per originalità.

Dopo aver letto la recensione di The Cursed Crusade, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per PS3:



Voto: 5,5

Giochi di azione per PS3

Se vi piacciono i giochi di azione per PS3 allora date un'occhiata anche a Dead Rising 2: Off the Record, Dark Souls, Dead Island, Deus Ex: Human Revolution, El Shaddai: Ascension of the Metatron, Phineas and Ferb: Across the 2nd Dimension e Captain America: Il Super Soldato.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: The Cursed Crusade, Risen 2: Dark Waters, Professor Layton e il Richiamo dello Spettro, Just Dance 3 e NBA 2K12.