Driver: San Francisco

Driver: San Francisco PS3Driver: San Francisco è un fantastico gioco di corse d'auto basato su missioni per PS3 creato dalla Ubisoft.
Pro: Le scene di azione hanno un buon ritmo e sono particolarmente emozionanti. La città da esplorare è incredibilmente vasta. I contenuti all'interno di questo gioco sono davvero tanti. Le modalità di gioco online sono particolarmente divertenti.
Contro: La trama non brilla particolarmente per originalità. Si ravvisano alcuni problemi nel motore grafico del gioco durante le partite a schermo diviso a metà. Dopo un po' le missioni risultano un po' ripetitive.

Dopo aver letto la recensione di Driver: San Francisco, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per PS3:



Voto: 8

Giochi di corse di auto per PS3

Se vi piacciono i giochi di corse per PS3 allora date un'occhiata anche a Cars 2: Il Videogioco, MX vs. ATV Alive, Nascar 2011, Shift 2: Unleashed, MotorStorm: Apocalypse, MotoGP 10/11 e Test Drive Unlimited 2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Phoenix Wright: Ace Attorney, Okami, Puzzle Quest: Challenge of the Warlords, Saints Row: The Third e Driver: San Francisco.