Bodycount

Bodycount PS3L'azione esplosiva e i coinvolgenti scontri a fuoco di Bodycount non sono stati sufficienti per permettere a questo gioco di ottenere un giudizio complessivamente positivo a causa della sua breve durata e del suo tiepido gameplay.
Pro: Gli scontri a fuoco sono molto gratificanti. Alcune ambientazioni sono particolarmente accattivanti. Sono presenti nel gioco un buon numero di armi divertenti da utilizzare.
Contro: Il gameplay è particolarmente piatto. La campagna è parecchio corta e può essere terminata in sei ore di gioco. L'intelligenza artificiale dei nemici è stata poco studiata. Le modalità di gioco multiplayer mancano un po' di originalità.

Questa era la recensione di Bodycount, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 6,5

Giochi sparatutto per PS3

Se vi piacciono i giochi sparatutto per PS3 allora date un'occhiata anche a Call of Juarez: The Cartel, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, Earth Defense Force: Insect Armageddon, Duke Nukem Forever, BioShock Infinite, Red Faction: Armageddon e Brink.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Phoenix Wright: Ace Attorney, Okami, Puzzle Quest: Challenge of the Warlords, Saints Row: The Third e Driver: San Francisco.