White Knight Chronicles 2

Forse la modalità di gioco a singolo giocatore di White Knight Chronicles 2 è un po' noiosa, ma la modalità multiplayer è molto avvincente ed è in grado di regalare qualcosa di più rispetto ai classici giochi di ruolo.
Pro: I contenuti in questo gioco sono davvero tantissimi. Il sistema di combattimento è molto divertente. la modalità di gioco online è l'aspetto in cui questo gioco esprime il meglio di sè.
Contro: Giocare da soli è un po' monotono. I contenuti dentro al gioco sono davvero tanti, ma per scoprirli tutti è necessario molto ore di gioco. Alcuni aspetti sono un po' riciclati. La storia narrata è un po' scarsa.

Questa era la recensione di White Knight Chronicles 2, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 7

Giochi di ruolo per PS3

Se vi piacciono i giochi di ruolo per PS3 allora date un'occhiata anche a Dungeon Siege 3, Final Fantasy XIII-2, Dragon Age II, Hyperdimension Neptunia, Giochi PS3 di azione: La classifica dei più belli di sempre, Trinity: Souls of Zill O'll e Two Worlds II.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Need for Speed: The Run, Mario Kart DS, Captain America: Il Super Soldato, Daxter e Lanterna Verde: l'Ascesa dei Manhunters.