Shadows of the Damned

Shadows of the Damned PS3Shadows of the Damned mescola un robusto gameplay con delizie artistiche ottenendo così un'esperienza di gioco davvero affascinante.
Pro: La colonna sonora che accompagna tutto il gioco è davvero eccezionale. I combattimenti contro i boss di fine livello sono molto ipegnativi e persino terrificanti. E' presente una grance varietà di gameplay differenti, tutti molto divertenti. Questo gioco fa un uso davvero intelligente della meccanica delle luci e delle ombre. Le armi sono qualcosa di unico.
Contro: Le animazioni forse sono un po' troppo rigide.

Questa era la recensione di Shadows of the Damned, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 8,5

Giochi di azione per PS3

Se vi piacciono i giochi di azione per PS3 allora date un'occhiata anche a Transformers 3, Nuovo trailer di DMC, DMC Devil May Cry, inFamous 2, Hunted: The Demon's Forge, Dragon's Dogma e Lego: Pirati dei Caraibi.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Need for Speed: The Run, Mario Kart DS, Captain America: Il Super Soldato, Daxter e Lanterna Verde: l'Ascesa dei Manhunters.