Bleach: Soul Resurreccion

Bleach: Soul Resurreccion PS3La grafica spettacolare di Bleach: Soul Resurreccion non va di pari passo con il gameplay di questo gioco che risulta piuttosto ripetitivo.
Pro: Le animazioni sono molto fluide e le ambientazioni del gioco sono motlo vivaci. Il numero dei personaggi giocabili è molto ampio.
Contro: I combattimenti appaiono un po' troppo semplicistici. Il gameplay è abbastanza ripetitivo. Le ambientazioni non sono molto curate nei dettagli. Coloro che per la prima volta si affacciano a questa serie di giochi hanno qualche difficoltà iniziale.

Questa era la recensione di Bleach: Soul Resurreccion, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 6

Giochi picchiaduro per PS3

Se vi piacciono i giochi picchiaduro per PS3 allora date un'occhiata anche a I giochi picchiaduro per PS3 più belli di sempre, Yakuza 4, Splatterhouse, Sengoku Basara: Samurai Heroes, Dynasty Warriors: Strikeforce, Dante's Inferno, Invincible Tiger: The Legend of Han Tao e Watchmen: The End is Nigh Complete Experience.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord, The Legend Of Zelda: Phantom Hourglass, Resident Evil 4, Wipeout Pure e NCAA Football 12.