Alice: Madness Returns

Alice: Madness Returns PS3Alice: Madness Returns è un bel gioco di azione e avventura horror per PS3 sviluppato dalla Spicy Horse e prodotto dalla Electronic Arts. Questo gioco è in vendita nei negozi già da alcuni giorni.
Pro: Il Paese delle Meraviglie è stato riadattato in modo cupe e da far accaponare la pelle. I controlli sono molto fluidi e precisi. Le armi utilizzati per i combattimenti sono particolarmente insolite e divertenti. Il gioco ha una buona lunghezza, inoltre è ricco di oggetti da scoprire e di zone nascoste da scovare.
Contro: Il gameplay rimane più o meno sempre lo stesso durante tutto il gioco. I puzzle e altri tentativi di rendere il gioco più vario non sono sempre divertenti.

Dopo aver letto la recensione di Alice: Madness Returns date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per PS3:



Giochi di avventura per PS3

Se vi piacciono i giochi di avventura per PS3 allora date un'occhiata anche a Uncharted 3: L'Inganno di Drake, L.A. Noire, Catherine, Nuove immagini di L.A. Noire, Knights Contract, Giochi PS3 di azione: La classifica dei più belli di sempre e Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Dead Island, Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors, WWE 12, Cars 2: Il Videogioco e Fifa 12.