Hunted: The Demon's Forge

Hunted: The Demon's Forge  PS3Hunted: The Demon's Forge è un dicreto gioco fantasy di azione e avventura per PS3 sviluppato dalla InXile e prodotto dalla Bethesda Softworks. Questo videogioco è in vendita nei negozi già da alcuni giorni.
Pro: Nel gioco è presente un bel mix di sezioni di gioco di azione e di sparatutto. Le azioni in cooperazione rendono il gioco ancora più divertente. La recitazione e la colonna sonora sono di alto livello.
Contro: Ogni tanto si notato alcuni errori durante il gioco. Le mosse finali ostacolano un po' il gameplay. I colori utilizzati e lo stile grafico non colpiscono particolarmente. La modalità a schermo diviso non serve poi a granchè.

Questa era la recensione di Hunted: The Demon's Forge e questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 6,5

Giochi di azione per PS3

Se vi piacciono i giochi di azione per PS3 allora date un'occhiata anche a Dragon's Dogma, Lego: Pirati dei Caraibi, Thor: Il Dio del Tuono, I giochi picchiaduro per PS3 più belli di sempre, Portal 2, LEGO Star Wars III: The Clone Wars e Rango: Il Videogioco.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Tomb Raider, Nuove immagini di Metal Gear Solid: Peace Walker, Nuove immagini di Batman: Arkham City, Xenoblade e Dead or Alive: Dimensions.