Thor: Il Dio del Tuono

Thor: Il Dio del Tuono PS3Thor: Il Dio del Tuono è un gioco di azione per PS3 che ha deluso molto le sue aspettative.
Contro: I conbattimenti non sono privi di errori e questo li rende poco piacevoli. Le inquadrature poco precise e i controlli di gioco che non rispondono a dovere rendono più difficile il gioco. Alcuni livelli hanno una difficoltà troppo elevata. Le battaglie con i boss di fine livello non sono poi gran chè. La grafica appare un po' datata.

Dopo aver letto la recensione di Thor: Il Dio del Tuono, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per PS3:



Voto: 5

Giochi di azione per PS3

Se vi piacciono i giochi di azione per PS3 allora date un'occhiata anche a I giochi picchiaduro per PS3 più belli di sempre, Portal 2, LEGO Star Wars III: The Clone Wars, Rango: Il Videogioco, Yakuza 4, de Blob 2 e Giochi PS3 di azione: La classifica dei più belli di sempre.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Nuove immagini di Star Wars: The Old Republic, Nuove immagini di Tactics Ogre: Let Us Cling Together, Auto Hustle, Lego Batman: Il Videogioco, Thor: Il Dio del Tuono, Nuove immagini di Conduit 2, Order & Chaos Online e Rabbids Travel in Time 3D.