Nuove immagini di L.A. Noire

L.A. Noire è uno dei giochi per PS3 più attesi del momento. Ormai mancano solo pochi giorni: la data di uscita di questo videogioco è prevista per il 20 Maggio.

In questo gioco sono stati curati in maniera maniacale tutti i dettagli, a cominciare dalla colonna sonora di primissimo ordine: essa svolge un ruolo fondamentale nel gioco, l'accompagnamento musicale in una scena del crimine ancora ricca di indizi, infatti, sarà ben diversa da una in cui tutto è stato sapientemente pulito dall'assassino. La colonna sonora è composta in prevalenza da brani di genere jazz.

L.A. Noire avrà anche un aspetto social: durante la partita, infatti, avrete la possibilità di vedere come si sono comportati gli altri giocatori in quel punto e prendere così una decisione seguendo anche i consigli da questa community.

Giochi di avventura per PS3

Se vi piacciono i giochi di avventura per PS3 allora date un'occhiata anche a Knights Contract, Giochi PS3 di azione: La classifica dei più belli di sempre, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1, Assassin's Creed: Brotherhood, Clash of the Titans, LEGO Harry Potter: Anni 1-4 e Enslaved: Odyssey to the West.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Assassin's Creed: Revelations, Nuove immagini di Dissidia 012: Duodecim Final Fantasy, Mystery Manor, Mortal Kombat Kollection, Operation Flashpoint: Red River, Virtua Tennis 4, EggRollin e Kung Fu Panda 2: Il Videogioco.