Lego: Pirati dei Caraibi

Lego: Pirati dei Caraibi PS3Il gioco realizzato con i mattoncini Lego ispirato alla saga dei Pirati dei Caraibi risulta essere complessivamente molto divertente anche se con qualche piccolo difetto.
Pro: I comportamenti dei protagonisti di questa avventura spesso fanno scaturire una risata. Le ambientazioni sono molto piacevoli. Il mondo a mattoncini è stato davvero ben riprodotto e la possibilità di collezionare oggetti rende questo gioco ancora più coinvolgente.
Contro: Le inquadrature non aiutano a focalizzare il centro dell'azione e gli obiettivi da raggiungere. Alcuni puzzle possono sembrare un po' troppo semplici. Non esiste una modalità di gioco online. L'intelligenza artificiale degli avversari è stata studiata poco.



Voto: 7

Giochi di azione per PS3

Se vi piacciono i giochi di azione per PS3 allora date un'occhiata anche a Thor: Il Dio del Tuono, I giochi picchiaduro per PS3 più belli di sempre, Portal 2, LEGO Star Wars III: The Clone Wars, Rango: Il Videogioco, Yakuza 4 e de Blob 2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Nuove immagini di Star Wars: The Old Republic, Nuove immagini di Tactics Ogre: Let Us Cling Together, Auto Hustle, Lego Batman: Il Videogioco, Thor: Il Dio del Tuono, Nuove immagini di Conduit 2, Order & Chaos Online e Rabbids Travel in Time 3D.