Brink

Brink PS3Brink è un buon gioco sparatutto in prima persona di fantascienza per PS3 sviluppato dalla Splash Damage e prodotto dalla Bethesda Softworks.
Pro: Le tante classi presenti hanno abilità molto differenti le une dalle altre. Il gioco è caratterizzato da un continuo cambiamento ed è difficile annoiarsi. La personalizzazione dei protagonisti è ricca di stile. Le sfide in multiplayer sono molto intense ed eccitanti.
Contro: Le modalità di gioco online talvolta soffrono di problemi di ritardi. L'intelligenza artificiale che manovra gli alleati e gli avversari è poco realistica. Talvolta si nota qualche errore del motore grafico. Le mappe presenti nel gioco forse potevano essere di più.

Dopo aver letto la recensione di Brink date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per PS3:



Voto: 7

Giochi sparatutto per PS3

Se vi piacciono i giochi sparatutto per PS3 allora date un'occhiata anche a Operation Flashpoint: Red River, Crysis 2, Homefront, Bulletstorm, Mindjack, Dead Space 2 e Call of Duty: Black Ops.

Giochi della settimana
Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Nuove immagini di The Witcher 2: Assassins of Kings, Nuove immagini di Patapon 3, I 10 giochi di Facebook più giocati ad Aprile, Call of Duty: Modern Warfare 3, The Legend of Zelda: Skyward Sword, Heroes Blade e The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D.