Portal 2

Portal 2 PS3Portal 2 è una ingegnosa ed assolutamente divertente avventura in un mondo davvero particolare.
Pro: Questo gioco è stato realizzato con una grande dose di ingegno puro. I nuovi meccanismi dei portali arricchiti con nuovi elementi rendono i puzzle ancora più divertenti da superare. I nuovi personaggi sono incredibilmente divertenti. Grazie ad una nuova rete di connessione è possibile giocare anche insieme a coloro che giocano dal pc.
Contro: I tempi di caricamento sono un po' troppo frequenti. Non sono presenti particolari classifiche che darebbero maggiore impulso alle sfide tra giocatori.

Questa era la recensione di Portal 2, e questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 8,5

Giochi di azione per PS3

Se vi piacciono i giochi di azione per PS3 allora date un'occhiata anche a LEGO Star Wars III: The Clone Wars, Rango: Il Videogioco, Yakuza 4, de Blob 2, Giochi PS3 di azione: La classifica dei più belli di sempre, Tron: Evolution e James Bond 007: Blood Stone.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Prey 2, BlazBlue: Continuum Shift 2, Gardens of Time, NBA 2K9, Resident Evil: Operation Raccoon City, Remington Super Slam Hunting: Alaska, Yu-Gi-Oh! 5D's World Championship 2011: Over the Nexus e Death Rally.