PlayStation Move Heroes

PlayStation Move Heroes PS3La presenza di un cast di tutta eccezione rende questo gioco particolarmente divertente anche se il voto finale è molto condizionato dai controlli di movimento poco precisi e da un gameplay poco vario.
Pro: E' fantastico vedere Ratchet, Jak e Sly in un'unica avventura. Molti momenti del gioco sono particolarmente divertenti.
Contro: I controlli sono poco precisi, in particolare nei combattimenti ravvicinati. Gli obiettivi e gli scenari del gioco dopo un po' finiscono per assomigliarsi molto. La modalità di gioco cooperativa non è particolarmente brillante. Si avverte poca libertà di movimento durante questa avventura.

Questa era la recensione di PlayStation Move Heroes, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 6,5

Giochi platform 3D per PS3

Se vi piacciono i giochi platform per PS3 allora date un'occhiata anche a LittleBigPlanet 2, Ratchet & Clank Future: A Spasso nel tempo, L'Era Glaciale 3: L'Alba dei Dinosauri, Little Big Planet, The Legend of Spyro: Dawn of the Dragon e Sonic Unleashed.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Serious Sam 3: BFE, Final Fantasy IV: Complete Collection, Zombie Lane, Crash Bandicoot: Il Dominio sui Mutanti, L.A. Noire, Conduit 2, Harvest Moon: The Tale of Two Towns e Demon Hunter.