Nascar 2011

Nascar 2011 PS3Nascar 2011 è un discreto gioco di corse d'auto per PS3 sviluppato dalla Eutechnyx e prodotto dalla Activision.
Pro: La tensione che si respira durante le corse è particolarmente autentica. La grafica e gli effetti sonori sono molto buoni. Questo gioco dispone di una buona varietà complessiva.
Contro: La modalità di gioco online è caratterizzata da parecchi difetti. Capita spesso di vedere esposte le bandiere in punti sbagliati del circuito. L'intelligenza artificiale poco sviluppata per gli avversari rende le gare meno competitive del dovuto.

Questa era la recensione di Nascar 2011, mentre questo qui sotto è il video con il gameplay di questo gioco per PS3:



Voto: 6,5

Giochi di corse di auto per PS3

Se vi piacciono i giochi di corse per PS3 allora date un'occhiata anche a Shift 2: Unleashed, MotorStorm: Apocalypse, MotoGP 10/11, Test Drive Unlimited 2, nail'd, Need for Speed: Hot Pursuit e WRC: FIA World Rally Championship.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Serious Sam 3: BFE, Final Fantasy IV: Complete Collection, Zombie Lane, Crash Bandicoot: Il Dominio sui Mutanti, L.A. Noire, Conduit 2, Harvest Moon: The Tale of Two Towns e Demon Hunter.