MotorStorm: Apocalypse

Le apocalittiche ambientazioni ed il sublime design dei circuiti rendono MotorStorm: Apocalypse uno dei giochi di corse fuori pista per PS3 più belli che siano mai stati realizzati finora.
Pro: I circuiti sono disegnati in un modo davvero ingegnoso. Gli eventi distruttivi rendono la corse ancora più ricca di tensione. Le ambientazioni sono molto belle. La modalità di gioco in multiplayer è ricca di opzioni.
Contro: La storia narrata è un po' povera.

Questa era la recensione di MotorStorm: Apocalypse, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 8,5

Giochi di corse per PS3

Se vi piacciono i giochi di corse per PS3 allora date un'occhiata anche a MotoGP 10/11, Test Drive Unlimited 2, nail'd, Need for Speed: Hot Pursuit, WRC: FIA World Rally Championship, F1 2010 e Dirt 3.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Bodycount, The Legend of Heroes: Trails in the Sky, Diamond Dash, Divinity II: The Dragon Knight Saga, Rio, Secret Files 2: Puritas Cordis, Barbie Horse Adventures: Riding Cam e Turbo Grannies.