Mortal Kombat

Mortal Kombat PS3Ancora più ricco di azione, violenza e sangue, Mortal Kombat segna il suo ritorno su PS3 con un grandioso successo.
Pro: La modalità storia a singolo giocatore è davvero eccezionale e aumenta di molto il valore del gioco stesso. I controlli di gioco sono stati riveduti e migliorati e rendono ancora più piacevole combattere. La quantità di contenuti da sbloccare è incredibilmente vasta. Anche i minigames presenti nel gioco sono particolarmente divertenti. Le mosse che si possono compiere sono brutalmente violente.
Contro: Può capitare talvolta di notare alcuni ritardi durante le partite online.

Questa era la recensione di Mortal Kombat e questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3 che annuncia la presenza in esclusiva di Kratos di God of War tra i personaggi giocabili:



Voto: 8,5

Giochi di combattimento per PS3

Se vi piacciono i giochi di combattimento per PS3 allora date un'occhiata anche a Dragon Ball: Raging Blast 2, The Fight: Lights Out, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2, BlazBlue: Continuum Shift, UFC Undisputed 2010, EA Sports MMA e Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Prey 2, BlazBlue: Continuum Shift 2, Gardens of Time, NBA 2K9, Resident Evil: Operation Raccoon City, Remington Super Slam Hunting: Alaska, Yu-Gi-Oh! 5D's World Championship 2011: Over the Nexus e Death Rally.