LEGO Star Wars III: The Clone Wars

LEGO Star Wars III: The Clone Wars PS3LEGO Star Wars III: The Clone Wars è un divertente gioco di azione e avventura per PS3 sviluppato dalla Traveller's Tales e prodottto dalla LucasArts.
Pro: Il livello artistico del design è molto elevato. La modalità cooperativa è molto divertente.
Contro: Si nota una bassa varietà per quanto riguarda i nemici. Si avvertono anche alcuni problemi nei controlli di gioco. I combattimenti spaziali sono particolarmente ostici. Nessuna opzione di gioco online.

Dopo aver letto la recensione di LEGO Star Wars III: The Clone Wars, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per PS3:



Voto: 7

Giochi di azione per PS3

Se vi piacciono i giochi di azione per PS3 allora date un'occhiata anche a Rango: Il Videogioco, Yakuza 4, de Blob 2, Giochi PS3 di azione: La classifica dei più belli di sempre, Tron: Evolution, James Bond 007: Blood Stone e Star Wars: Il Potere della Forza II.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Serious Sam 3: BFE, Final Fantasy IV: Complete Collection, Zombie Lane, Crash Bandicoot: Il Dominio sui Mutanti, L.A. Noire, Conduit 2, Harvest Moon: The Tale of Two Towns e Demon Hunter.