I giochi picchiaduro per PS3 più belli di sempre

Super Street Fighter IV è senza dubbio uno dei giochi picchiaduro per PS3 più belli di sempre. Questo videogioco realizzato dalla Capcom è caratterizzato da un gameplay notevolemte migliorato rispetto ai titoli precedenti, contiene 10 nuovi personaggi e tante nuove mosse speciali, per non parlare poi della modalità di gioco online particolarmente ricca e curata in ogni dettaglio.

BlazBlue: Continuum Shift è un eccellente gioco picchiaduro per PS3 sviluppato dalla Arc System Works e prodotto dalla Aksys Games. Tra i pregi di questo gioco vi segnaliamo il gameplay particolarmente ricco e appagante; da notare anche la direzione artistica di alto livello e la modalità di gioco online particolarmente ben riuscita.

Marvel vs Capcom 3: Fate of Two Worlds è un fantastico gioco picchiaduro per PS3 realizzato dalla Capcom. Ciò che più colpisce di questo gioco è la sua spettacolarità e la sua velocità; i personaggi giocabili sono davvero tantissimi, ognuno con le proprie abilità e nonostante ciò sono tutti ben bilanciati; tecnicamente notevole.

Mortal Kombat è un grandioso gioco picchiaduro per PS3 sviluppato dalla NetherRealm e prodotto dalla Warner Bros. Interactive Entertainment. E' incredibile come questa gioco possa essere longevo; la storia narrata è particolarmente avvincente e i contenuti da sbloccare sono innumerevoli; come da tradizione, inoltre, la brutalità abbonda enormemente.

Soul Calibur IV è un incredibile gioco picchiaduro per PS3 creato dalla Namco Bandai Games. Si tratta di una delle serie di giochi più amati al mondo e questo titolo è caratterizzato da un'eccezionale caratterizzazione dei personaggi.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 è un altro spettacolare gioco picchiaduro per PS3 creato dalla Namco Bandai Games. Si tratta di uno dei migliori giochi per console di Naruto ed è caratterizzato da un sistema di controllo immediato e ben realizzato e da combattimenti incredibilmente spettacolari ed entusiasmanti.

Tekken 6 è senza dubbio uno dei più amati giochi picchiaduro per PS3. Questo gioco realizzato dalla Namco Bandai Games è caratterizzato da un gameplay praticamente perfetto e da un numero incredibile di personaggi giocabili; si tratta di un gioco molto longevo e con un tool particolare per modificare i personaggi a proprio piacere.

Dragon Ball: Raging Blast è un gioco picchiaduro per PS3 che ha fatto sognare tutti i fans di questa serie di fumetti e cartoni animati. Pur non essendo privo di imperfezioni, rimane pur sempre uno dei più bei giochi di Dragon Ball che sia mai stato realizzato.

Questa era la nostra speciale classifica dei giochi picchiaduro per PS3 più belli di sempre; se non siete daccordo con noi e ritenete che abbiamo tralasciato un gioco meritevole di citazione allora scrivetecelo in un commento qui sotto.

Giochi di combattimento per PS3

Se vi piacciono i giochi di combattimento per PS3 allora date un'occhiata anche a Dragon Ball: Raging Blast 2, The Fight: Lights Out, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2, BlazBlue: Continuum Shift, UFC Undisputed 2010, EA Sports MMA e Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Prey 2, BlazBlue: Continuum Shift 2, Gardens of Time, NBA 2K9, Resident Evil: Operation Raccoon City, Remington Super Slam Hunting: Alaska, Yu-Gi-Oh! 5D's World Championship 2011: Over the Nexus e Death Rally.