Crysis 2

Crysis 2 PS3Crysis 2 è un fantastico gioco sparatutto per PS3 di fantascienza sviluppato dalla Crytek e prodotto dalla EA Games.
Pro: Il gioco è molto dettagliato e flessibile. La città devastata è disegnata in un modo davvero incantevole. La seconda parte del gioco è farcita di battaglie davvero memorabili. La modalità campagna a singolo giocatore e la modalità multiplayer online sono particolarmente ricche di contenuti di valore. La colonna sonora è qualcosa di incredibile.
Contro: La scarsa intelligenza artificiale fa perdere un po' del fascino a questo gioco. Ogni tanto si riscontrano alcuni noiosi bug. Le prime ore del gioco procedono in modo un po' lento.

Dopo aver letto la recensione di Crysis 2, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per PS3:



Voto: 9

Giochi sparatutto per PS3

Se vi piacciono i giochi sparatutto per PS3 allora date un'occhiata anche a Homefront, Bulletstorm, Mindjack, Dead Space 2, Call of Duty: Black Ops, The Shoot e Time Crisis: Razing Storm.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Bodycount, The Legend of Heroes: Trails in the Sky, Diamond Dash, Divinity II: The Dragon Knight Saga, Rio, Secret Files 2: Puritas Cordis, Barbie Horse Adventures: Riding Cam e Turbo Grannies.