Hyperdimension Neptunia

Hyperdimension Neptunia PS3Hyperdimension Neptunia è un gioco di ruolo per PS3 caratterizzato da un discutibile sistema di combattimento e da animazioni un po' frammentate.
Pro: Portare a termine una combo vi regala parecchie soddisfazioni.
Contro: Le protagoniste sono delle ragazzine forse un po' troppo sexy. Le animazioni e le ambientazioni sono di basso livello. La musica è molto ripetitiva e finisce per essere odiosa. La trama poteva essere sviluppata meglio.

Questa era la recensione di Hyperdimension Neptunia, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 5

Giochi di ruolo per PS3

Se vi piacciono i giochi di ruolo per PS3 allora date un'occhiata anche a Giochi PS3 di azione: La classifica dei più belli di sempre, Trinity: Souls of Zill O'll, Two Worlds II, Venetica, Fallout: New Vegas, Atelier Rorona: The Alchemist of Arland e Costume Quest.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Dragon Age Legends, Jikandia: The Timeless Land, Gourmet Ranch, Knights Contract, Fit in Six, Super Monkey Ball 3D, Scooby-Doo! First Frights e Shadow Era.