Dragon Age II

Dragon Age II PS3Forse questo gioco non vi stupirà quanto il suo predecessore, ma Dragon Age II è comunque un fantastico gioco di ruolo in cui le vostre scelte saranno determinanti per il conseguimento della storia.
Pro: La possibilità di prendere delle decisioni che si ripercuotono su tutta la storia del gioco è molto interessante. I personaggi sono disegnati e caratterizzati in maniera molto accurata da farli sembrare reali. Il mondo nel quale siete immersi è davvero affascinante. I combattimenti sono molto divertenti e pieni di ritmo. La colonna sonora del gioco è di altissimo livello.
Contro: La storia principale si perde un po'. Molti elementi sono stati semplificati inspiegabilmente rispetto al precedente titolo. I tempi di caricamento sono un po' troppo lunghi.

Questa era la recensione di Dragon Age II, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 8

Giochi di ruolo per PS3

Se vi piacciono i giochi di ruolo per PS3 allora date un'occhiata anche a Hyperdimension Neptunia, Giochi PS3 di azione: La classifica dei più belli di sempre, Trinity: Souls of Zill O'll, Two Worlds II, Venetica, Fallout: New Vegas e Atelier Rorona: The Alchemist of Arland.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Jurassic Park, Dissidia 012: Duodecim Final Fantasy, Galaxy Online II, Gray Matter, Top Spin 4, Okamiden, Secret Agent Clank e Sovereign: Kingdoms.