de Blob 2

de Blob 2 PS3De Blob 2 è un buon gioco di azione per PS3 sviluppato dalla Blue Tongue e prodotto dalla THQ.
Pro: Ridare colore al mondo è molto piacevole. Le ambientazioni e la colonna sonora creano una gioiosa atmosfera. Le scene video sono molto divertenti. I combattimenti sono semplici ma divertenti.
Contro: Sbagliare significa dover ripetere da capo anche tratti davvero lunghi o addirittura un intero livello. Il sistema di puntamento del nemico diventa molto frustrante quando difronte a voi avete più nemici. Alcuni aspetti del design sono un po' ripetitivi.

Dopo aver letto la recensione di de Blob 2, data un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per PS3:



Voto: 7,5

Giochi di azione per PS3

Se vi piacciono i giochi di azione per PS3 allora date un'occhiata anche a Giochi PS3 di azione: La classifica dei più belli di sempre, Tron: Evolution, James Bond 007: Blood Stone, Star Wars: Il Potere della Forza II, Dead Rising 2, Spider-Man: Shattered Dimensions e Legend of the Guardians: The Owls of Ga'Hoole.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Elemental: Fallen Enchantress, Gods Eater Burst, Monopoly Millionaires, Disney Sing It! Pop Hits, Fight Night Champion, Major League Baseball 2K11, Radiant Historia, Dungeon Viva e Dungeon Raid.