Splatterhouse

Splatterhouse PS3Alcuni meccanismi di gioco un po' impacciati fanno di Splatterhouse un gioco al di sotto delle proprie aspettative.
Pro: Il livello artistico è molto ispirato. La storia narrata è molto interessante. Far fuori i propri nemici è molto divertente.
Contro: La modalità di gioco platform non è all'altezza. Nel gioco sono presenti molte possibilità di morire in maniera davvero sciocca. I tempi di caricamento sono particolarmente lunghi. Ogni tanto durante il gioco si avvisano alcuni errori.

Questa era la recensione di Splatterhouse, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 6

Giochi picchiaduro per PS3

Se vi piacciono i giochi picchiaduro per PS3 allora date un'occhiata anche a Sengoku Basara: Samurai Heroes, Dynasty Warriors: Strikeforce, Dante's Inferno, Invincible Tiger: The Legend of Han Tao, Watchmen: The End is Nigh Complete Experience, Dynasty Warriors 6 Empires e Dynasty Warriors: Gundam 2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Dungeon Hunter 2, Tropico 4, Legends of War: Patton's Campaign, CSI: Crime City, Age of Empires: Online, Bakugan Battle Brawlers e Nascar 2011.
In precedenza abbiamo parlato anche di Dungeons & Dragons Daggerdale, Cities in Motion, Earthrise, Tom Clancy's HAWX 2, Plants vs. Zombies e Realm of the Titans.