PDC World Championship Darts: Pro Tour

PDC World Championship Darts: Pro Tour PS3I controlli molto precisi e le divertenti modalità di gioco in multiplayer fanno di PDC World Championship Darts: Pro Tour un ottimo gioco per tutti i fans delle freccette.
Pro: Lo sport delle freccette è stato abilmente ricreato. I personaggi del gioco sono stati realizzati in maniera molto convincente. Sono presenti una buona varietà di modalità di gioco in compagnia. I controlli dei movimenti sono molto precisi.
Contro: Talvolta le animazioni sono un po' scarse. La colonna sonora non è di particolare livello.

Questa era la recensione di PDC World Championship Darts: Pro Tour, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 7

Giochi sportivi per PS3

Se vi piacciono i giochi sportivi per PS3 allora date un'occhiata anche a Brunswick Pro Bowling, Rugby League Live, Sports Champions, International Cricket 2010, Vancouver 2010, Cabela's Outdoor Adventures e Ashes Cricket 2009.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Dodonpachi Resurrection, Lego: Pirati dei Caraibi, Prinny 2, Farmandia, Gemini Rue, The Secret Saturdays: Beasts of the 5th Sun e Apache: Air Assault.
In precedenza abbiamo parlato anche di EverQuest II: Destiny of Velious, Bloodline Champions, Drakensang - The River Of Time, Mario Sports Mix, Junior Brain Trainer 2 e A Mystical Land.