Monopoly Streets

Monopoly Streets PS3L'intento di portare su PS3 uno dei classici giochi da tavolo più amati è sicuramente ammirevole, anche se il risultato è un po' deludente.
Pro: E' davvero piacevole vedere mentre vengono costruite le vostre proprietà immobiliari. Oltre al gioco principale potrete divertirvi anche con tanti mini games. Sono tante le opzioni di gioco presenti per personalizzarlo secondo le esigenze dei giocatori. E' possibile giocare anche sulla classica tavola da gioco. Potete utilizzare come segnaposto i vostri Mii.
Contro: Il gioco non ha un gran ritmo. Al suo interno sono presenti solo 2 città.

Questa era la recensione di Monopoly Streets, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 6,5

Giochi da tavolo per PS3

Se vi piacciono i giochi da tavolo per PS3 allora date un'occhiata anche a Pinball Hall of Fame - The Williams Collection e BUZZ! Quiz TV.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Vampire Origins, Prototype 2, Fatal Fury, Monster Galaxy, Microsoft Flight, WWE SmackDown vs. Raw 2010 e Sonic Free Riders.
In precedenza abbiamo parlato anche di Bodycount, Lucius, Sword of the Stars II, Naruto Shippuden: Dragon Blade Chronicles, Ghost Trick: Detective Fantasma e Erebus: Travia Reborn.